Tipologie di procedimenti

Ai sensi dell'art. 35 del D.lgs 33/2013 si pubblica l'elenco delle tipologie di procedimento amministrativo della Camera di Commercio di Pistoia: Procedimenti amministrativi Camera di Commercio di Pistoia (formato PDF - dimensione 2 Mb)

Si precisa che, mediante accesso al sito www.registroimprese.it gli utenti registrati possono trasmettere in via telematica le pratiche inerenti il Registro Imprese nonché quelle relative al rilascio di certificati d'origine e documenti a valere per l'estero (applicativo CERTO'). Mediante accesso al medesimo sito è possibile richiedere certificati e visure on-line, in alcuni casi senza necessità di registrazione. Si rinvia al suddetto sito per maggiori informazioni.

Si precisa altresì che, per ottenere
- Le informazioni relative ai procedimenti in corso (art. 35, comma1, lettera e) del d.lgs 33/2013) è possibile rivolgersi direttamente alle unità organizzative responsabili i cui riferimenti (n. telefonico, casella mail, orari) sono reperibili nella sezione “I servizi” presente sulla home page del sito camerale cliccando sul servizio di interesse;
- le informazioni relative agli atti e documenti da allegare all’istanza di parte e la modulistica necessaria (art. 35, comma1, lettera d) del d.lgs 33/2013) si rinvia alla medesima sezione (“I servizi”) cliccando, anche in questo caso, sul servizio di interesse. E' sempre possibile rivolgersi direttamente alle unità organizzative responsabili.

Per le modalità con le quali effettuare i pagamenti dei diritti di segreteria è possibile cliccare sul seguente link: MODALITA’ PER L’EFFETTUAZIONE DEL PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA
 

Ultima modifica: Giovedì 18 Febbraio 2021