Guida e folder per imprese e consumatori

Camera di Commercio di Pistoia
U.O. Metrologia legale e sicurezza prodotti
Cristina Calamassi- sicurezza.prodotti@ptpo.camcom.it

Lo scopo di questi prodotti divulgativi è quello di aumentare il livello di conoscenza e consapevolezza di diritti ed obblighi derivanti dalla normativa di settore.
La Guida (formato PDF - dimensione 11 Mb), principalmente dedicata alle imprese, è un utile strumento per comprendere le modalità di etichettatura dei prodotti tessili.
Il Folder (formato PDF - dimensione 813 Kb) è un utile strumento per i consumatori per acquisti consapevoli di prodotti tessili.

L'Ufficio Sicurezza prodotti della Camera di Commercio di Pistoia è a disposizione per eventuali chiarimenti e approfondimenti ogni lunedì mattina, dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

La preventiva richiesta di un appuntamento potrà garantire un miglior servizio all'utenza.
Ultima modifica: Venerdì 29 Gennaio 2021