Eccellenze in Digitale 2020-2021

 
Eccellenze in Digitale, un progetto gratuito per le imprese, che funziona!

Mai come in questo periodo è importante per le imprese avere una presenza online costante e strategica. Il mondo digitale è molto complesso e ricco di strumenti e non è sempre facile riuscire ad orientarsi.

I progetto negli ultimi 5 anni ha aiutato tanti imprenditori a 

  • definire la strategia digitale della propria impresa  
  • conoscere tutte le funzionalità dei social network e come utilizzarli per i propri obiettivi aziendali
  • capire come organizzare o aggiornare il proprio sito o e-commerce 
  • migliorare la propria comunicazione e comprendere come fare pubblicità online

il progetto 2021 della Camera di comemrcio di Pistoia-Prato si è diviso in due parti:

Nella prima parte, conclusasi nel mese di aprile, sono stati realizzati 8 seminari, e sono state attivate conslunenze personalizzate alle imprese che ne hanno fatto richiesta. questo è stato possibile per la collaborazione di Si camera che ha messo a disposizione una digital strategist esperta nelle tematiche oggetto del progetto.

Da questa prima parte se segue una seconda in partenza dal 1 giugno e realizzata in collaborazione con il PIN (Polo Universitario Pratese) che vede la realizzazione di ulteriori 10 seminari, dei quali si può trovare il programma e le registrazioni a questo link.

Il percorso online di formazione gratuita è aperto a tutti, dagli imprenditori ai dipendenti, dai collaboratori ai tirocinanti, con l’obiettivo di aumentare le competenze e le abilità relative al marketing digitale e alla presenza online della propria impresa.

 

Ultima modifica: Giovedì 3 Giugno 2021