DIGITAL ASSESSMENT

Scopri il livello di maturità digitale della tua impresa attraverso il DIGITAL ASSESSMENT

Selfie Assessment

La trasformazione tecnologica 4.0 di un’impresa inizia col conoscere il proprio livello di maturità digitale (digital maturity assessment).

Le camere di commercio accompagnano le imprese in questo percorso mettendo a disposizione un modello di autovalutazione appositamente creato per le esigenze delle Micro e Piccole Medie imprese (MPMI) che operano nei diversi settori produttivi (manifatturiero, commercio, servizi, agricoltura…).

 

Anche la tua impresa può testare il proprio livello di digitalizzazione in maniera gratuita, facile e veloce utilizzando lo strumento del SELF ASSESSMENT SELFI4.0 messo a disposizione dal Punto Impresa Digitale (PID) della tua Camera di Commercio.

 

Attraverso l’analisi dei processi interni, lo strumento rileva il livello attuale di maturità digitale e la capacità dell’impresa di implementare tecnologie abilitanti e innovazioni organizzative per rendere più efficiente e competitivo il proprio modello di business.

 

Il primo passo è quello di accedere al questionario di SELF ASSESSMENT on line

- clicca su Form di richiesta del Self Assessment on line;

- nella nuova pagina ti viene richiesto di indicare la mail aziendale, la provincia e il codice fiscale

- da qui ricevi una mail con un link specifico al quale trovi il questionario da compilare (tempo richiesto circa 15-20 minuti)

- entro le successive 12 ore ricevi alla tua posta elettronica l’esito del tuo test con un documento che codifica la maturità digitale della tua impresa.

Ultima modifica: Venerdì 26 Febbraio 2021