GOOGLE DIGITAL TRAINING_29 maggio 2018

Corso di formazione "La tua impresa in digitale"
e Digital Check-up gratuiti
martedì 29 maggio 2018 in orario 10:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00

IMG

Google Digital Training è una iniziativa che nasce per aiutare le imprese del territorio ad avere successo sul web, grazie alla collaborazione tra Camera di Commercio di Pistoia, Google, Unioncamere.

L'evento si articola in
*un corso gratuito di formazione di 3 ore "La tua Impresa in Digitale" (orario 10:00-13:00) che fornirà alle aziende informazioni e orientamenti utili per creare o migliorare il proprio sito web; essere presente sui motori di ricerca e sulle mappe; sviluppare la propria presenza sui social network; promuovere la propria attività con gli strumenti digitali
*sessioni durante tutta la giornata di Digital Check-up aziendale, nell'ambito delle quali Google, attraverso la figura di un esperto digitale, fornirà gratuitamente un servizio personalizzato alle imprese interessate, per aiutarle a valutare il livello di digitalizzazione della propria attività e a impostare la strategia digitale più adatta alle proprie esigenze.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Marchi Brevetti e Innovazione