Bando per il cofinanziamento di progetti di promozione turistica e valorizzazione culturale del territorio alla luce dell'emergenza Covid-19

La Camera di Commercio intende incentivare la realizzazione di progetti integrati - coerenti con la programmazione nazionale e regionale in materia - di promozione turistica e valorizzazione culturale (inclusa la valorizzazione delle filiere dei prodotti artigianali e enogastronomici di qualità) della provincia di Pistoia al fine di incrementare i flussi turistici verso il territorio.
Le attività da mettere in campo dovranno essere indirizzate a campagne e altre iniziative finalizzate all'attrazione dei turisti superando le remore indotte dalla situazione venutasi a creare a seguito del Covid-19 e non dovranno tralasciare le attività rivolte alla formazione ed alla consulenza per affrontare l'emergenza sanitaria stessa e la sua evoluzione.

Soggetti beneficiari
Sono ammesse ai benefici del presente bando i Consorzi, Società consortili, anche costituite in forma cooperativa, e Società cooperative.
I predetti soggetti devono avere finalità di promo-commercializzazione turistica e sede legale operativa nella provincia di Pistoia.

Gli altri requisiti e istruzioni per accedere al contributo sono elencati nel bando sotto riportato.

Le domande redatte, a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al presente bando (all. A), potranno essere presentate, sempre a pena di inammissibilità, a partire dal 29/06/2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 20/07/2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it .
Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima del 29/06/2020 e successivamente alle ore 12,00 del 20/06/2020.
Farà fede la ricevuta rilasciata dal sistema di Posta Elettronica Certificata.

APRI BANDO (formato PDF - dimensione 438 Kb)
APRI DOMANDA (formato PDF - dimensione 308 Kb)

Ultima modifica: Giovedì 24 Settembre 2020