Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alla MPMI per l’abbattimento dei costi per l’accesso al credito, finalizzato alla ripresa del sistema produttivo nella provincia di Pistoia a seguito dell’emergenza Covid-19

La Camera di Commercio di Pistoia, in considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, intende istituire un contributo a fondo perduto alle MPMI della provincia di Pistoia per l’abbattimento del tasso d’interesse, dei costi di istruttoria e delle commissioni di garanzia sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per la gestione aziendale, assistiti dalla garanzia di un Confidi o da altro Ente di garanzia iscritto all’Albo unico di cui all’art. 106 TUB, in una fase economica di estrema criticità.

Soggetti beneficiari
Sono ammesse ai benefici del presente bando le imprese che al momento della presentazione della domanda siano MPMI ai sensi dell’Allegato 1 del Regolamento UE n. 651/2014 e abbiano sede legale o unità operativa nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Pistoia.
Gli altri requisiti e istruzioni per accedere al contributo sono elencati nel bando sotto riportato.

Le domande redatte, a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al Bando, potranno essere presentate a partire dalla data del 29/06/2020 ed entro e non oltre le ore 12.00 del 31/10/2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata.

APRI:
Bando (formato PDF - dimensione 465 Kb)
Domanda di contributo (formato PDF - dimensione 541 Kb)

Ultima modifica: Giovedì 24 Settembre 2020