Bando per il cofinanziamento di progetti di formazione, informazione e animazione delle P.M.I. e delle microimprese pistoiesi alla luce dell’emergenza COVID-19

La Camera di Commercio di Pistoia intende cofinanziare progetti di formazione, informazione e animazione realizzati da terzi strettamente correlati al superamento dell’emergenza Covid-19 con particolare riferimento alla fase di progressiva ripartenza delle imprese successiva al lockdown (con specifica, anche se non esclusiva, attinenza alla digitalizzazione e all’introduzione di modelli di gestione innovativi).

Soggetti beneficiari
Associazioni di categoria delle imprese operanti sul territorio pistoiese, loro società di servizi e consorzi o società consortili ad esse collegate mediante rapporti di partecipazione al capitale e/o poteri di nomina degli organi amministrativi e/o poteri di indirizzo che abbiano la sede legale e/o un’unità operativa in provincia di Pistoia

Le domande redatte, a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al Bando, potranno essere presentate, sempre a pena di inammissibilità, a partire dal 10 giugno 2020 ed entro il termine massimo del 30 giugno 2020.

APRI:
Bando (formato PDF - dimensione 779 Kb)
Domanda di contributo (formato PDF - dimensione 599 Kb)
Dichiarazione Sostitutiva di Atto di Notorietà (formato PDF - dimensione 2 Mb)

Ultima modifica: Venerdì 5 Febbraio 2021