Ministero dello Sviluppo Economico: "NUOVA SABATINI"_RIFINANZIAMENTO

AVVISO 18/10/2021: RIFINANZIAMENTO

Con l'approvazione del Disegno di legge per l'assestamento del bilancio dello Stato per l’anno finanziario 2021, sono stati stanziati ulteriori 300 milioni di euro per assicurare la continuità operativa della misura “Nuova Sabatini” che sostiene gli investimenti produttivi delle piccole e medie imprese per l’acquisto di beni strumentali.
Le PMI potranno quindi continuare a beneficiare delle agevolazioni per l’acquisto di beni materiali (macchinari, impianti, beni strumentali d’impresa, attrezzature nuove di fabbrica e hardware) o immateriali (software e tecnologie digitali).

Sono accessibili le STATISTICHE di accesso al beneficio aggiornate al mese di SETTEMBRE 2021.

Vai ai CONTATTI per informazioni e chiarimenti sull'iter agevolativo e sulla trasmissione atti e documenti formali.

Le informazioni aggiornate e la documentazione utile direttamente sulla pagina del Ministero.

Ultima modifica: Mercoledì 20 Ottobre 2021