Yunus Social Business Centre: bando per la creazione di IMPRESE SOCIALI a Pistoia

AVVISO del 3/05/2021: il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 14 MAGGIO

Yunus Social Business Centre: bando per la creazione di IMPRESE SOCIALI a Pistoia.

Riparte "Coltiva la tua impresa!" il Bando per la nascita e la diffusione di imprese sociali a Pistoia e dintorni!

Per candidare la propria idea di impresa sociale c’è tempo dal  17 marzo al 30 aprile 2021.

Il Bando è rivolto a individui o gruppi che intendono avviare o che stanno avviando un’impresa sociale a Pistoia e nel territorio pistoiese. I candidati selezionati parteciperanno al percorso di accompagnamento, i progetti ritenuti meritevoli potranno accedere ad un contributo a fondo perduto.

Grazie alla collaborazione della Fondazione Cassa di Risparmio Pistoia e Pescia e della Fondazione Un Raggio di Luce Onlus, anche quest’annno è iniziato il percorso di  “Coltiva la tua impresa!” per creare imprese sociali nel territorio pistoiese.

APPROFONDISCI sul sito di YUNUS SOCIAL BUSINESS CENTRE

Ultima modifica: Mercoledì 19 Maggio 2021