2012

Esito prove orali per esame agenti di affari in mediazione - Risultati finali

CCIAA Pistoia
Ufficio Albi
albi@pt.camcom.it

 

Si comunica l'esito delle prove orali (formato PDF - dimensione 116 Kb) per l'esame di agenti in affari di mediazione.

Si informa che gli idonei possono ritirare gli attestati di superamento esame presso gli uffici della Camera di Commercio nei giorni stabiliti per le informazioni agli utenti: lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (Ufficio Albi).
 
 

Esito prove scritte per esame agenti di affari in mediazione

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
registro.imprese@pt.camcom.it

 

Si comunica l'esito delle prove scritte (formato PDF - dimensione 134 Kb) per l'esame di agenti di affari in mediazione che si sono svolte il 23 ottobre 2012.

Comunicazione data prova orale
Si comunica altresì che le prove orali si svolgeranno il prossimo 8 novembre 2012, con inizio alle ore 15,00, presso il Salone Consigliare posto al primo piano della sede Camerale in Corso Silvano Fedi n.36, Pistoia. I canditati saranno esaminati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "F".
 

Avviso relativo alla prima sessione anno 2012 dell'esame abilitante per lo svolgimento dell'attività di agente di affari in mediazione

CCIAA Pistoia
Ufficio Albi
albi@pt.camcom.it

 

Si comunica che le prove scritte relative all'esame abilitante per lo svolgimento dell'attività di agente di affari in mediazione si svolgeranno il giorno 23 ottobre 2012 alle ore 15:30 presso il salone ubicato al primo piano della sede camerale. Ciascun candidato dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento in corso di validità.

Si informa che saranno accolte solo le domande presentate entro il 19 ottobre 2012. Saranno considerate nei termini le domande pervenute a mezzo posta entro le ore 12:00 del 19 ottobre 2012 come attestato dal timbro di arrivo dell'Ufficio Protocollo.

La Commissione d'esame si riserva di escludere, anche successivamente all'espletamento delle prove, i candidati non in possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di esame presentata.
Ultima modifica: Venerdì 5 Marzo 2021