2013

Esito prove orali I sessione d'esame abilitante per lo svolgimento dell'attività di agente di affari in mediazione

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
albi@pt.camcom.it

 

Link: provaorale.pdf (formato PDF - dimensione 152 Kb)

 

Esito prove scritte I sessione d'esame abilitante per lo svolgimento dell'attività di agente di affari in mediazione e convocazione prova orale.

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
registro.imprese@pt.camcom.it

 
La prova orale si terrà presso la sede della Camera di Commercio di Pistoia il giorno 21 Novembre 2013, a partire dalle ore 15.00.

I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Link: ESITOESAME2013.pdf (formato PDF - dimensione 214 Kb)

 

Avviso prove scritte

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
albi@pt.camcom.it

Il giorno 7 Novembre alle ore 15.00, presso il salone Consiliare della CCIAA, si terranno le prove scritte relative all'esame abilitante all'esercizio dell'attività di Agenti di Affari in mediazione.

I candidati che hanno presentato nei termini le domande di esame sono pregati di presentarsi alla prova con un documento di riconoscimento in corso di validità.

 

Termine presentazione domande

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
albi@pt.camcom.it

 

Il termine per la presentazione delle domande per l’ammissione all’esame abilitante per lo svolgimento dell’attività di agente di affari in mediazione (di cui all’art. 1 del D.M. 300 del 21/02/1990) – sessione 2013 scade il 10 Ottobre 2013.


Le domande potranno essere presentate:

- a mano presso l’ufficio protocollo – Corso Silvano Fedi n. 36 – 51100 Pistoia – nei seguenti orari: il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15.00 alle 16.00;

- oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Servizio Registro Imprese della Camera di Commercio di Pistoia – corso S. Fedi n. 36 – 51100 Pistoia;

- o tramite P.E.C. all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it indicando come oggetto “domanda per esame abilitante per agenti di affari in mediazione”. In tal caso il candidato dovrà firmare “graficamente” la domanda (per firma “grafica” si intende la firma apposta a penna sul modello PDF scaricato e stampato), apporvi una marca da bollo da € 16,00 debitamente annullata ed inviare copia (ottenuta mediante scansione) della domanda medesima, di un documento di identità in corso di validità e dell’attestato del versamento dei diritti di segreteria.

Si ricorda che il versamento dei diritti di segreteria, pari ad € 77,00, dovrà essere effettuato sul conto corrente n. 12550513 intestato alla Camera di Commercio di Pistoia indicando la causale “Esame abilitante per agenti di affari in mediazione”.

Per scaricare il modello della domanda clicca qui (formato PDF - dimensione 57 Kb).

Si considerano presentate nei termini le domande trasmesse a mezzo posta entro il predetto termine (farà fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante) purchè risultino pervenute entro 5 giorni dal termine di scadenza di cui sopra. Agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione alla sessione d’esame farà fede la data di protocollo dell’Ufficio Protocollo della CCIAA o la ricevuta informatica per le domande inviate tramite P.E.C.
 
 
Ultima modifica: Venerdì 5 Marzo 2021