Piccole e medie imprese innovative

#ltalyFrontiers: una vetrina ufficiale per le startup e le PMI innovative italiane

#ItalyFrontiers

CCIAA Pistoia
Registro Imprese
registro.imprese.pistoia@ptpo.camcom.it

Dal 11 Novembre 2015 è accessibile #ltalyFrontiers, la nuova piattaforma istituzionale disponibile da oggi sul sito http://startup.registroimprese.it per le startup e le PMI innovative italiane, frutto di una collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico, Giovani Imprenditori di Confindustria e Unioncamere.
La piattaforma, consultabile anche in inglese, è aperta a tutti e coniuga i dati disponibili nelle sezioni speciali del Registro Imprese dedicate a startup e PMI innovative – già soggetti a regime di pubblicità e ad aggiornamento settimanale – con un nuovo, ricco set di informazioni inserite volontariamente dalle imprese con firma digitale. Ciascuna impresa avrà così a disposizione una propria scheda dedicata e personalizzabile entro cui inserire un tag autodescrittivo (es. #Cleantech, #InternetOfThings, #BigData, esprimendo il legame con i più recenti trend sul mercato dell’innovazione), inserire un video di presentazione, descrivere le competenze del team, fornire informazioni sul livello di sviluppo raggiunto e sulla tipologia di prodotto o servizio offerti, indicare i mercati di riferimento e i link ai profili social ecc.

Per saperne di più cliccare qui
Ultima modifica: Lunedì 8 Febbraio 2021