La congiuntura del settore manifatturiero a Pistoia - Anno 2016

Tel.0573/991460
E-Mail: statistica@pt.camcom.it

COMUNICAZIONE ALLE IMPRESE

E’ in corso l'INDAGINE congiunturale del SETTORE MANIFATTURIERO della provincia di Pistoia.

Oggetto della rilevazione sono il III e IV trimestre 2016 insieme alle previsioni per l'anno 2017.
Le imprese interessate hanno ricevuto l'informativa per Posta Elettronica Certificata e ordinaria e sono chiamate a trasmettere il questionario compilato entro
il giorno VENERDI' 10 FEBBRAIO 2017.

La rilevazione è realizzata da oltre 10 anni in sinergia con il sistema camerale toscano all'interno di un progetto armonizzato con le indagini svolte da Unioncamere Nazionale al fine di garantire qualità e metodologia coerenti con le altre indagini territoriali (provinciali, regionali e nazionale).

Si ringraziano fin da ora le imprese che collaborano all'iniziativa.

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare direttamente l’Ufficio Studi e Statistica (0573/991463-35).
Ultima modifica: Venerdì 25 Settembre 2020