News report (Dati fino al 2° trimestre 2018)

LOGO

LA PUBBLICAZIONE DI NEWS REPORT SI E' INTERROTTA CON I DATI DEL 2° SEMESTRE 2018.

I DATI SI POSSONO COMUNQUE TROVARE NELLE VARIE PAGINE DEL SITO CAMERALE ED DEL SITO DELLA PROVINCIA DI PISTOIA

Newsreport è uno strumento di informazione per la diffusione dei dati congiunturali trimestrali riguardanti il territorio pistoiese, nato dalla collaborazione fra gli uffici di statistica della Provincia e della Camera di Commercio.
Newsreport è una newsletter contenente tutte le informazioni sull'economia provinciale fino ad oggi diffuse dai due enti singolarmente, attraverso le Note Congiunturali della Provincia e le Notizie Statistiche News della Camera di Commercio, che ha il vantaggio di presentare in forma più organica e integrata i dati statistici del territorio, con riferimento alle informazioni di dettaglio.
Quest'ultime, tuttora pubblicate sui rispettivi siti istituzionali: www.provincia.pistoia.it e www.pt.camcom.it nelle sezioni rispettivamente dedicate agli studi statistici, saranno trasferite progressivamente in un'unica sezione condivisa, ancora in fase di predisposizione.
Newsreport rappresenta una prima azione nell'ambito della percorso intrapreso da tempo dai due enti e sottoscritto dal Protocollo di intesa siglato a gennaio 2012, per unire le forze e sostenere il territorio in questo particolare momento economico, attraverso l'impegno reciproco di usufruire dei propri uffici statistica e la possibilità di pubblicare statistiche economiche incrociate attraverso la creazione di una pagina web.

Link: News Report n° 26/2018 - Dati relativi al 2° trimestre 2018 (formato PDF - dimensione 542 Kb)

Ultima modifica: Mercoledì 21 Ottobre 2020