Bollettino anno 2017

I dati presentati derivano dall’indagine Excelsior realizzata da Unioncamere in accordo con l’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro. L’indagine, inserita nel Programma Statistico Nazionale (UCC -00007)tra quelle che prevedono l’obbligo di risposta, è svolta con cadenza mensile.
Le informazioni contenute nel bollettino sono state acquisite utilizzando le indagini mensili svolte fino al mese di settembre 2017,utilizzando principalmente la tecnica di compilazione in modalità CAWI attraverso le interviste realizzate presso circa 304.000 imprese, campione rappresentativo delle imprese con dipendenti al 2016 dei diversi settori industriali e dei servizi.

Di seguito, i risultati dell'indagine condotta, per la provincia di Pistoia, dagli uffici camerali:

Bollettino Annuale 2017 (formato PDF - dimensione 751 Kb)
Tavole statistiche anno 2017 (formato PDF - dimensione 2 Mb)

E-Mail: statistica@pt.camcom.it

Ultima modifica: Venerdì 12 Febbraio 2021