Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Toscana e Umbria - Avviso di selezione per servizi di gestione e demolizione veicoli confiscati ambito Provinciale di Massa Carrara, Grosseto, Arezzo, Siena, Perugia e Terni - Scad. ore 12:00 dell'11.12.2020

Si informa che l'Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Toscana e Umbria, ha indetto una procedura di gara aperta per la Gestione del servizio, per gli ambiti territoriale di Massa Carrara (lotto 1), Grosseto (lotto 2), Arezzo e Siena (lotto 3) e Perugia e Terni (lotto 4), di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all'Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonchè di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall'art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell'avvio del nuovo sistema di gestione

La documentazione di gara può essere reperita sul sito istituzionale dell' Agenzia del Demanio.

Scadenza presentazione offerta: entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 11 dicembre 2020.

Ultima modifica: Martedì 1 Dicembre 2020