AVVISO PUBBLICO "GREEN COMMUNITIES" - PNRR M2C1 INV. 3.2 GREEN COMMUNITIES - Scadenza ore ore 23:59 del giorno 16 agosto 2022

Il 30 giugno è stato pubblicato sul sito istituzionale del Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie l'Avviso Pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la realizzazione di piani di sviluppo di Green Communities da finanziare nell'ambito del PNRR, Missione 2 - Rivoluzione verde e Transizione ecologica, Componente 1 - Economia circolare e agricoltura sostenibile (M2C1), Investimento 3.2 Green Communities, finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU.

L'avviso è finalizzato a promuovere lo sviluppo delle Green Communities in attuazione dell'omonima strategia nazionale delle Green Communities di cui all'art. 72 della Legge 221/2015, affidata al coordinamento del DARA, il quale, nell'ambito del PNRR, è appunto Amministrazione centrale titolare d’intervento ovvero responsabile dell’attuazione delle linee d’intervento M2C1-Investimento 3.2 Green Communities.

Col presente avviso si intende finanziare almeno trenta Green Communities sulla base di piani di sviluppo sostenibili dal punto di vista energetico, ambientale, economico e sociale che le medesime presenteranno con le modalità e termini di cui al medesimo avviso.

Scadenza presentazione proposte d'intervento: entro le ore 23:59 del giorno 16 agosto 2022.

Per dettagli procedurali e visione degli allegati consultare l'Avviso pubblico per lo sviluppo delle Green Communities.

Ultima modifica: Giovedì 18 Agosto 2022