Rilevazione gradimento del cittadino sui servizi camerali

A cosa serve l'indagine di rilevazione gradimento del cittadino sui servizi camerali

Il miglioramento della qualità e dell'efficienza dei servizi erogati e la promozione delle attività a sostegno dell'imprenditoria sono obiettivi primari della Camera di Commercio di Pistoia, che cerca nella soddisfazione del cliente-utente il riscontro dell'efficacia della sua azione.

Determinante a questo scopo è acquisire l'opinione degli utenti, al fine di comprendere quale sia la percezione della qualità dei servizi erogati ed investire quindi risorse là dove emergano carenze.

Punto di approdo di questa indagine sarà la "Carta dei servizi" in cui saranno definiti gli "standard" che la Camera di Commercio si impegna a garantire.

Chiediamo la tua collaborazione:
salva sul tuo computer il questionario anonimo e invialo per posta elettronica a uno dei seguenti indirizzi:
urp@pt.camcom.it
E' anche possibile, in alternativa, trasmetterlo via fax al numero 0573 991467