Martedì 19 Ottobre 2021

LISTINO prezzi PRODOTTI PETROLIFERI provincia di PISTOIA - 1^ quindicina OTTOBRE 2021

Trattasi di una rilevazione quindicinale dei prevalenti prezzi medi (espressi in euro) praticati al consumo dai rivenditori grossisti della provincia di Pistoia per i prodotti petroliferi (prezzi IVA esclusa). Le quotazioni sono rappresentate dalle medie aritmetiche dei prezzi fatti pervenire periodicamente. I valori risultanti sono INDICATIVI.

Ultima modifica: Martedì 19 Ottobre 2021
Martedì 19 Ottobre 2021

Ufficio Marchi e Brevetti: AVVISO per gli utenti

Si comunica che nella giornata di domani, Mercoledì 20 ottobre, l'Ufficio Marchi e Brevetti rimarrà chiuso per motivi organizzativi.

Per qualsiasi necessità si invita a contattare la sede di Prato:  0574 612713

L'attività riprenderà il regolare svolgimento a partire dal giorno successivo, Giovedì 21 ottobre.

Ultima modifica: Martedì 19 Ottobre 2021
Giovedì 9 Settembre 2021

LISTINO prezzi PRODOTTI PETROLIFERI provincia di PISTOIA - 2^ quindicina AGOSTO 2021

Ultima modifica: Giovedì 9 Settembre 2021
Lunedì 6 Settembre 2021

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOMANDE DI MEDIAZIONE/ADESIONI DAL MESE DI AGOSTO 2021 PRESSO LA SEDE DI PISTOIA

Si comunica che per motivi organizzativi e per misure di sicurezza sanitaria, a partire dal prossimo mese di AGOSTO 2021 è possibile il deposito delle domande di mediazione/adesioni presso l'organismo di mediazione della sede di Pistoia SOLO PREVIO APPUNTAMENTO (e-mail: armonizzazione.mercato@ptpo.camcom.it / telefono 0573/991443-32-54-55).

In caso di urgenza è comunque possibile effettuare il deposito presso la Segreteria dell'organismo, situato al secondo piano, oppure, in caso di indisponibilità, presso l'ufficio Protocollo, situato al primo piano, nelle seguenti fasce orarie (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 ed il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.00)

Ultima modifica: Martedì 7 Settembre 2021
Giovedì 2 Settembre 2021

Progetto "Preparazione delle mpmi ad affrontare i mercati internazionali" Bando a favore delle singole imprese - anno 2021

Progetto "Preparazione delle mpmi ad affrontare i mercati internazionali"

Bando a favore delle singole imprese - anno 2021

ATTENZIONE: Con decorrenza 16 luglio 2021 il bando è chiuso per esaurimento delle risorse (D.G. n. 78/2021 del 14.07.2021)

Elenco beneficiari al 25/08/2021

Elenco imprese poste in lista di attesa (Determinazione Dirigenziale n. 20/21 del 27/08/2021)

Per saperne di più CLICCA QUI

Ultima modifica: Lunedì 6 Settembre 2021
Lunedì 30 Agosto 2021

LISTINO prezzi PRODOTTI PETROLIFERI provincia di PISTOIA - 1^ quindicina AGOSTO 2021

Si tratta di una rilevazione quindicinale dei prevalenti prezzi medi (espressi in euro) praticati al consumo dai rivenditori grossisti della provincia di Pistoia per i prodotti petroliferi (prezzi IVA esclusa). Le quotazioni sono rappresentate dalle medie aritmetiche dei prezzi fatti pervenire periodicamente. I valori risultanti sono INDICATIVI.

Ultima modifica: Lunedì 30 Agosto 2021
Lunedì 23 Agosto 2021

Pubblicato il numero di AGOSTO di "NewsBandi": raccolta delle novità sulle agevolazioni per le imprese e pubbliche amministrazioni della provincia di Pistoia

Per accedere alla sezione dedicata CLICCA QUI

Ultima modifica: Lunedì 23 Agosto 2021
Martedì 17 Agosto 2021

Pubblicata dall'ISTAT la variazione percentuale dell'INDICE DEI PREZZI AL CONSUMO per il mese di LUGLIO = + 1,9

Per ulteriori informazioni CLICCA QUI e consulta la sezione specifica.

Ultima modifica: Martedì 17 Agosto 2021
Mercoledì 4 Agosto 2021

LISTINO prezzi PRODOTTI PETROLIFERI provincia di PISTOIA - 2^ quindicina LUGLIO 2021

Ultima modifica: Mercoledì 4 Agosto 2021
Martedì 3 Agosto 2021

BANDO FORMAZIONE E LAVORO ANNO 2021

La Camera di Commercio di Pistoia Prato, nell'ambito delle attività di supporto alle imprese in materia di orientamento al lavoro, oltre che di formazione e di certificazione delle competenze, intende promuovere e rafforzare le politiche attive finalizzate alla transizione al mondo del lavoro.

Budget assegnato € 120.000,00.

CLICCA QUI per saperne di più.

Ultima modifica: Martedì 28 Settembre 2021