Bando Contributi per l'Internazionalizzazione: presentazione domande dal 28/06/2021 al 30/07/2021

Martedì 15 Giugno 2021

La Camera di commercio di Pistoia-Prato sostiene le imprese ad affrontare i mercati internazionali con il bando per la concessione di Contributi per l’internazionalizzazione delle imprese – anno 2021.

Si tratta di un bando per micro, piccole o medie imprese che intendono ricorrere a servizi per avviare o rafforzare la presenza all’estero attraverso l’analisi, la progettazione, la gestione e la realizzazione di iniziative sui mercati internazionali. Incrementare la consapevolezza e l’utilizzo di possibili soluzioni offerte da digitale a sostegno dell’export, ma anche favorire la continuità operativa delle attività commerciali all’estero durante l’emergenza sanitaria e nella fase della ripartenza post –emergenziale.

Il bando consente di ottenere un contributo a fondo perduto fino a un importo massimo di 5 mila euro che coprirà il 50% delle spese ammesse, a fronte di un investimento minimo di 4 mila euro. Il contributo può essere richiesto anche da chi ha già effettuato investimenti a partire dal 1 gennaio 2021.

Per saperne di più e per scaricare la modulistica CLICCA QUI

Ultima modifica: Venerdì 18 Giugno 2021