Censimento degli strumenti di misura - E’ in corso un’operazione di pulizia dell’archivio degli strumenti di misura, nata e gestita nell’ambito di un progetto generale promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Unioncamere.

Venerdì 2 Luglio 2021

Nel corso del mese di luglio le imprese che hanno in carico strumenti non sottoposti alla verificazione periodica o privi di identificativo riceveranno pertanto un invito a regolarizzare la propria posizione, al quale dovranno rispondere entro il termine assegnato, dichiarando ad esempio la dismissione di strumenti non più utilizzati.

Si invitano le imprese a collaborare a tale progetto di pulizia dell’archivio, preordinato alla prossima piena applicazione del Decreto Ministeriale 93 del 21/04/2017.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi di Metrologia

Tel. 0574/612778 (Prato) – 0573/991485 (Pistoia)

E-mail: metrico@ptpo.camcom.it

Ultima modifica: Venerdì 2 Luglio 2021