Il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR Aggiornamento sulle principali linee di intervento Webinar gratuito Mercoledì 1 dicembre | ore 15.00 – 17.00

Martedì 16 Novembre 2021

Con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR e il Piano di Transizione 4.0 si aprono grandi opportunità da cogliere per le imprese.

Il Punto Impresa Digitale (PID) della Camera di commercio di Pistoia-Prato organizza un webinar gratuito dedicato a “il Piano Transizione 4.0 e il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR” con un focus di aggiornamento sulle principali linee di intervento.

PER INFORMAZIONI CLICCA QUI

Ultima modifica: Giovedì 2 Dicembre 2021