Webinar gratuiti "Appuntamento con il Registro Imprese: adempimenti e novità"

Martedì 8 Giugno 2021

Webinar gratuiti "Appuntamento con il Registro Imprese: adempimenti e novità"

Ciclo di webinar

Un ciclo di appuntamenti formativi online dedicati al Registro Imprese per aiutare imprese e professionisti a restare sempre aggiornati su adempimenti e ultime novità e conoscere e utilizzare gli strumenti digitali a disposizione delle imprese.

Quattro webinar completamente gratuiti, della durata di circa un’ora, dedicati alle ultime novità sul deposito dei bilanci e sulla firma digitale e alle nuove soluzioni digitali Vi.Vi.Fir, Cassetto digitale e Libri digitali.

Ogni webinar ha un  numero di posti limitato a 150 partecipanti. Durante i webinar i partecipanti hanno la possibilità di intervenire per porre domande.

Calendario dei webinar

mercoledì 19/05 dalle 12.00 alle 13.00

webinar "Il deposito dei bilanci: adempimenti e novità"

mercoledì 26/05 dalle 12.00 alle 13.00

webinar "Cassetto digitale dell'imprenditore e libri digitali: cosa sono e come funzionano"

mercoledì 16/06 dalle 12.00 alle 13.00

webinar "Firma Digitale: le novità"

mercoledì 23/06 dalle 12.00 alle 13.00

webinar "VI.VI.FIR: il servizio di vidimazione online dei formulari"

Come partecipare

Il percorso di formazione online è gratuito, per aderire è sufficiente prenotare gli webinar di interesse tramite il form di registrazione.

Una volta effettuata la registrazione, qualche giorno prima dell'evento si riceverà un link tramite posta elettronica. Per accedere al webinar è necessario cliccare sul link, il giorno e l'ora indicati nell'email.

I webinar saranno effettuati sulla piattaforma Google Meet. Prima di iniziare a utilizzare Google Meet è consigliabile consultare la Guida ufficiale di Google Meet.

Ultima modifica: Martedì 8 Giugno 2021